Binomio perfetto

IMG_7558

ATTO PRIMO: Inizio dei saldi, quest’anno non riesco a trovare il tempo per potermici dedicare come sempre, da quando è arrivata nella mia vita mia figlia il tempo vola, non è mai abbastanza, ma finalmente riesco a fare un salto in uno dei miei negozi preferiti, tanto per dare un’occhiata e vedere cos’è rimasto…

Sono fortunata, visti i tempi di crisi, nonostante  i saldi, c’è ancora qualcosa.

Opto quasi immediatamente per quell’abito di Marella, che in blu non mi dice assolutamente nulla ma in fuxia e arancione mi piace molto.

Lo provo: fantasia floreale, leggermente strech, cintura  a righe a contrasto. E’ mio.

ATTO SECONDO: Stavo raggiungendo una delle mie migliori amiche nel locale in cui avremmo trascorso la serata quando, passando davanti ad una vetrina, li ho visti: bellissimi, impegnativi, unici, adorabili… in saldo!

C’era anche la versione in bluette, e la scelta è stata ardua, ma assistita dalla mia amica che, vista l’emergenza, prontamente mi ha raggiunta in negozio, la scelta è stata unanime: aragosta.

Fatti a mano, in vera pelle, plateau, tacco 12… (anche se devo dire che in questo caso il plateau fa veramente la differenza, ovvero calzano come un tacco 7).

Certo, non li metterò per una passeggiata in centro rischiando di rovinarli sul porfido tanto bello quanto insidioso per i tacchi, ma sono così versatili che potrò metterli tanto con un abito quanto con un jeans.

E così, per caso, è nato questo binomio perfetto.

IMG_7547

IMG_7567

IMG_7574

IMG_7580

IMG_7554

IMG_7551

IMG_7555

IMG_7557

IMG_7556

Già così mi sentivo pienamente soddisfatta, in fondo anche quest’anno ero riuscita a fare degli ottimi acquisti con i saldi.

Poi mi sono ricordata… avevo agognato quei  “Tribute” di Yves Saint Laurent, un modello uscito qualche stagione fa ma che  continua ad avere un successo strepitoso: questi sandali sono quasi identici (dettagli e prezzo a parte ovviamente) e così la mia soddisfazione per averli comperati ha dato definitivamente un calcio ai miei sensi di colpa per l’ennesimo acquisto non strettamente necessario… ma sono sicura che la maggior parte di voi converrà con me che il concetto “necessario” ha varie sfumature 😉

Abito MARELLA – Braccialetto IL CENTIMETRO – Scarpe stile “Tribute” YVES SAINT LAURENT

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: