“Artist Color Box” by Sephora

DSCF6049PROLOGO… Tanti anni fa, rovistando nella soffitta di mia nonna, trovai una collana di riviste di moda/bellezza degli anni settanta che era stata di una delle mie zie: da allora leggere, ammirare e sognare tutto quello che si trova nelle riviste di moda fa parte di me. Un’abitudine che non ho mai perso ne abbandonato, neanche quando il tempo per leggere era scarso e i soldi per comprarmi qualcosa molto pochi.

OGGI… Qualche mese fa stavo sfogliando una delle mie riviste preferite, come sempre prendendo nota di  quello che mi piaceva in un ipotesi di acquisto futuro, fantasticando giornate di shopping…  quando l’ho vista: una palette make up di Sephora in edizione limitata per la festa della mamma! Considerando che la festa della mamma era già passata da qualche giorno e che la palette era in edizione limitata, non ho neanche provato a cercarla.

 Se passo davanti ad una profumeria devo entrarci per forza, e così mentre sono in giro e capito davanti a Sephora, valco la soglia promettendomi mentalmente di non farmi tentare da nulla… ma, casi della vita, alzo gli occhi su uno scaffale ed eccola li, lei, “la palette”,  ad un prezzo scontato! E così, per caso, senza cercarla, a distanza di mesi  diventa mia.

Ultra sottile, compatta, elegante, bella, completa: 24 ombretti waterproof, 5 matite occhi, 6 gloss e un pennello con doppio applicatore. Una it-palette che per una volta non contiene colori improbabili ma anzi una varietà di sfumature nei toni caldi del marrone e nei freddi del grigio, rallegrata da tocchi di colore per chi vuole un makeup più effervescente.

A me piace proprio per i colori degli ombretti, eleganti, sofisticati, versatili, mat e stimmer,  e per il suo packaging compatto. I gloss sono delicati, una nuance lucida non troppo invadente. Le matite sono morbide e hanno un colore intenso effetto eyeliner.

Perfetta da mettere in valigia, si risolve il problema makeup avendo a portata di mano tutto l’occorrente in poco spazio: un fondotinta illuminante e il beautycase è pronto!

Il mio è già pronto, e il vostro?!  😉

DSCF6033

DSCF6034

DSCF6035

DSCF6040

DSCF6038

DSCF6042

DSCF6044DSCF6051

DSCF6053

DSCF6046

Trousse SEPHORA

10 commenti
  1. Accidenti che megapalette!!!! Colori strepitosi praticamente ci sono tutti!,

  2. Normally I do not learn article on blogs, but I would
    want to say that this write-up very pressured me to look into
    and do it! Your writing style has become surprised me.

    Thanks a lot, quite nice post.

Rispondi

