STYLIST for a DAY by Diffusione Tessile

P1000066

A chi non piacerebbe passare il pomeriggio in un negozio d’abbigliamento e mettere nella borsa degli acquisti tutto ciò che piace senza badare alla quantità ed al cartellino del prezzo?!

Beh… credo che sia il sogno di tutte le donne essere nella vita almeno per un giorno la “Pretty woman” di turno, o almeno io lo vorrei!

E sabato pomeriggio è stato un po’ così: io e due mie amiche abbiamo partecipato all’iniziativa di una catena di negozi molto conosciuta nel nordest, Diffusione Tessile, che aveva organizzato questo concorso intitolato “STYLIST for a DAY”.

A dire il vero mi ero dimenticata di aver sottoscritto il modulo d’iscrizione on line e quando mi hanno chiamata per dirmi che ero stata estratta per partecipare quasi non ci credevo.

Il gioco consisteva in:

–         portare con se due amiche per fare squadra per la gara di styling;

–         creare il look più bello per l’occasione d’uso che veniva suggerita utilizzando capi e accessori presenti in negozio;

–         l’outfit più originale e meglio interpretando il tema della sfida si aggiudicava tre buoni shopping da 200 € ciascuno.

Inutile dire che l’obiettivo della vincita per accaparrarsi ben 200 € di buono acquisto a testa non è mai stato in secondo piano, ma sicuramente l’occasione di passare il pomeriggio a fare shopping frenato in buona compagnia è stata la molla per riuscire ad organizzarci tutte e ad andare.

Alla fine non è stato il nostro look ad aggiudicarsi la vincita e, nonostante a quasi nessuna delle partecipanti in realtà è piaciuto l’outfit vincente, la giuria comunque non si discute e noi in ogni caso ci siamo divertite molto!

Il negozio (a Legnago – VR) era molto ben organizzato, dall’accoglienza, al personale addetto al reportage fotografico e video, al buffet per le partecipanti durante l’attesa del verdetto della giuria. Insomma un plauso all’iniziativa, da ripetere se capiterà.

Io peraltro, ho avuto modo di inaugurare il nuovo acquisto che avevo fatto un paio di settimane fa, questa splendida pelliccia Paola Prata in verde bottiglia.

Appena l’ho vista in negozio non ho saputo resistere e, insieme ad altri abiti che si vedranno più avanti, è venuta a casa con me! Già dall’anno scorso meditavo l’acquisto di un capo in pelliccia, nel modello giacchino corto come questo, e l’occasione ha fatto il resto.

Perfetta per dare un tocco fashion al jeans quanto per completare un look con un abitino da sera.

Qui ho scelto di richiamarne il colore con una calza pesante super coprente e completare il look (abitino in lana, tronchetti e borsa ) con un total black.

Non male direi… 😉

P1000055P1000050P1000052P1000053P1000049P1000048P1000068P1000070P1000054P1000056P1000057

Pelliccia PAOLA PRATA – Tronchetti NERO GIARDINI – Borsa CALEIDOS

10 commenti
  1. Mi spiace che non abbiate vinto ma in ogni caso l’importante e’ che vi siate divertite! Senti ma quella pelliccia la voglio pure io!!!

Rispondi

