Paola Prata e poncho tartan

P1000139

Come avevo anticipato nel post precedente, gli acquisti che avevo fatto nell’outlet Paola Prata non si erano limitati alla sola pelliccia.

E così ieri, in una tiepida giornata autunnale, in netto contrasto con freddo gelido che era arrivato all’improvviso un paio di settimane fa, ho approfittato per indossare quasi tutti gli altri capi che avevo preso.

L’abito mi era piaciuto da subito perché pur avendo una linea pulita e semplice ( in perfetta sintonia con i miei gusti) con la geometria dei suoi cerchi diventa grintoso e non banale: completato con una cintura importante e un cardigan leggero aperto sul davanti è la versione che preferisco.

L’occasione era perfetta per rispolverare un vecchio poncio con disegno tartan sui toni del marrone, che si sposava a meraviglia con i colori dell’outfit:  il contrasto delle due fantasie mi è piaciuto tantissimo.

Questo mi ha confermato l’idea che ho da sempre che la “moda è sempre di moda”, arriva passa e ritorna e per cui non butto mai i capi belli e di qualità che compro: anche dopo anni tornano ad essere in passerella e sempre glam!

Basta saperli tirare fuori al momento giusto e dargli nuova vita mixandoli con gli acquisti del momento… e così è stato per il mio poncho 🙂

Tronchetti (al momento il mio capo inseparabile :-D) e borsa nera per concludere.

Benarrivato autunno!

P1000097

P1000098

P1000100

P1000101

P1000105

P1000124

P1000127

P1000119

P1000108

P1000123

P1000143

Vestito, cardigan, cintura PAOLA PRATA – Tornchetti NERO GIARDINI – Borsa CALEIDOS

13 commenti
    • Barbara ha detto:

      L’ho rispolverato dopo anni e mi piace ancor più di quando l’ho preso!

  1. Dania ha detto:

    Non impazzisco per il tartan in compenso peto adoro il poncho come capo in se.
    Bellissimo poi l abitino.

    Grazie per essere passata e per i commenti sempre molto pertinenti.

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

Rispondi

