Sun & shoes

IMG_9162

Un giorno di sole dopo tanta pioggia, e mi dimentico del freddo che vuole ricordarmi che ormai è inverno.

Anche se ormai le temperature ci obbligano a lasciare in armadio abitini leggeri e sandali, in questa giornata assolata posso abbandonare gli stivali antipioggia degli ultimi giorni e mettere le mie amate scarpe col tacco. In camoscio per di più, tanto oggi non piove e non si rovinano 😉

Stabilito ormai che saranno loro ad accompagnarmi in questa giornata piena di impegni, decido tutto il resto: borsa in pelle dello stesso color bruciato (scovata dopo lunghe ricerche con tanto di scarpe come campione a seguito), un morbidissimo e caldo vestito grigio in lana (eh si nonostante il sole fa freddino), occhiali a lente chiara sfumata (intramontabili Ray-ban) . Per concludere un cappottino nero al ginocchio.

Il risultato finale mi piace molto: il total gray di abito-collant-occhiali si concilia perfettamente con l’arancio/ruggine/bruciato di scarpe e borsa che danno un tocco di colore e scaldano tutto il look.

Come ho già detto non amo particolarmente i gioielli, ma oggi ci vuole qualcosa che luccichi ai raggi del sole, e così metto anche la collana tacco 12 (eh si, si chiama proprio così il pendente!), un anello squadrato e il mio braccialetto preferito.

Ora sono pronta ad affrontare la sfida del giorno e riuscire a fare tutte le cose della mia check list!

IMG_9200

IMG_9114

IMG_9116

IMG_9121

IMG_9147

IMG_9155

IMG_9158

IMG_9137

IMG_9141

IMG_9105

IMG_9146

IMG_9160

IMG_9165

IMG_9173

IMG_9181

IMG_9186

PS. Ho scattato queste foto venerdì, unico giorno di tregua dai giorni di pioggia incessante, tregua che aimè è già finita!

Occhiali RAY-BAN – Scarpe CAMILA by QUELLO GIUSTO – Collana MORELLATO – Cappoto ESISTO by COMBIPEL

11 commenti
  1. Beh prima di tutto lasciami dire che hai delle gambe stupende! Poi mi piace moltissimo l’idea di dare un tocco di colore al look con quelle scarpe che trovo bellissime!!!

  2. Imogen ha detto:

    Oh wow these shoes are gorgeous. I want those shoes and the bag so much. I felt so excited as soon as I saw them,

    • Barbara ha detto:

      Grazie! Sono passata a vedervi ed è molto carino 🙂

Rispondi

