Biotherm kit

P1000214

Entrare da Sephora e non comprare nulla è per me impossibile.

L’esposizione dei prodotti in scale cromatiche, intere collezioni di cosmetici per make-up,  il profumo che aleggia nell’aria… è come una droga, impossibile resistergli.

In realtà stavo per uscire quasi indenne, mi ero limitata a prendere quel prodotto di Benefit di cui avevo tanto sentito parlare ed ero già alla cassa. E proprio li la commessa mi propone questo kit in promozione (si può resistere a una promozione?!) e, inutile girarci intorno, lo compro!

Devo premettere che, mentre la maggior parte del genere femminile si prodiga in diete e cure estetiche  poco prima dell’estate per arrivare in forma smagliante, io invece sono molto più diligente e volenterosa in inverno . Eh si, perché  l’implacabile pallore che riappare dopo l’abbronzatura estiva rivelando tutti quei “diffettucci” che la pelle dorata ci fa scordare, mi motiva (e giustifica) a provare qualsiasi prodotto prometta rassodamento e riduzione della cellulite.  E così questo kit si rivela perfetto per me.

Una linea agli olii essenziali di agrumi, senza parabeni.  Ve lo presento:

          Lait de gommage (lait exfoliant douceur aux huiles essentielles d’agrumes): un esfoliante cremoso al profumo di agrumi che si trasforma in un latte a contatto con l’acqua per lasciare la pelle morbida;

          Lait de douce (douche lacteè nettoyante enrichie en agents surgras aux essences d’agrumes): all’essenza di agrumi, dalla texture leggera deterge delicatamente lasciando una dolce profumazione;

          Celluli Eraser (concentré réducteur de cellulite visible): un gel anticellulite, concentrato, leggerissimo, che si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida.

Devo dire che, pur essendo  in genere la profumazione più indicata per la stagione estiva, è molto piacevole e delicata e rimane appena impercettibile. L’esfoliante prepara delicatamente la pelle che, detersa con il latte doccia, è pronta ad assorbire al meglio il gel anticellulite.

La cosa che più mi piace di questo kit è proprio quest’ultimo: dalla profumazione molto gradevole si assorbe molto velocemente con un piccolo massaggio, senza ungere. La pelle appare subito compatta e morbida al tatto.

Biotherm mi piace in generale, e questi prodotti non fanno eccezione 🙂

P1000197

P1000212

P1000204

P1000207

P1000211

P1000205

P1000209

P1000217

P1000216

Cosmetici BIOTHERM

Annunci
12 commenti
  1. Dania ha detto:

    Io tendo a cambiare spesso i prodotti in quanto credo che dopo un po perdano di efficacia perchè il corpo si abitua.
    Biotherm è un ottima marca, ho usato spesso lo scrub ora vorrei provare l anticellulite.

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

    • Barbara ha detto:

      Infatti, per quanto bene mi possa trovare dopo un pò cambio.. e poi magari li uso nuovamente dopo un pò di stacco con altri prodotti.

    • Lola ha detto:

      I have been so bewdeierld in the past but now it all makes sense!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: