Elizabeth Arden cream

P1000380

Quando si parla di rodotti di bellezza, sia che si tratti di trattamenti viso/corpo, sia che si tratti di make-up, il nome Elizabeth Arden è sempre tra i più noti e citati.

Devo confessare che in tanti anni ho spesso pensato di provare uno dei suoi tanti cosmetici ma poi di fatto non ne ho mai acquistato uno… un po’ per il costo non proprio low cost un po’ perché spesso approfitto di promozioni e lancio di nuovi prodotti per cambiare quelli che uso abitualmente. E così, quando la mia profumeria di fiducia mi ha proposto questa linea in prezzo promozione ne ho subito approfittato.

Ed ecco qui il mio acquisto:

Visible Difference Refining Moisture Cream Complex una crema giorno idratante,  ricca, emolliente, protettiva, che ammorbidisce la pelle con l’idratazione e fornisce una barriera occlusiva per prevenire la perdita di tale idratazione. E che promette risultati visibili in 6 giorni!

Dalla profumazione molto delicata, ha una texture leggera che si assorbe subito, lasciando una piacevole sensazione di pelle vellutata. Cosa che non avevo mai trovato nelle creme, è che questa versione giorno è in confezione da 75 ml anziché i soliti 50 ml, una bella idea visto che può capitare di mettere più volte la crema durante la giornata, per cui un bel po’ di prodotto extra rispetto allo standard!

Good Night’s Sleep Restoring Cream è la versione notte di questa linea, che promette di idratare in profondità aiutando a ripristinare, riparare e potenziare l’aspetto della pelle dai danni provocati durante il giorno in modo da farla sentire più tonica e più resistente.

Anche qui la profumazione è delicata e la texure cremosa, e anche se leggermente più densa della crema giorno, non è “pesante” e anche questa si assorbe subito. Qui la confezione è standard da 50 ml, e considerando che se ne usa meno rispetto a quella giorno il presupposto è che la durata delle due confezioni coincidano per un trattamento combinato.

Dall’uso di questi primi giorni devo dire che questa linea mi piace molto (non che potessi avere tanti dubbi visto il brand) e considerando il prezzo a cui si trova in questo periodo, la considero anche un’ottima idea regalo per Natale 😉

P1000350

P1000355

P1000397

P1000356

P1000396

P1000358

P1000359

P1000368

– ELIZABETH ARDEN Cream –

Annunci
10 commenti
  1. Dania ha detto:

    Sono sincera, non conosco molto bene i prodotti Elisabeth Arden, è un brand che non ho mai usato.
    Attendo quindi una tua recensione post uso.

    un bacio, buon inizio di settimana!

    http://www.angelswearheels.com

  2. Paola ha detto:

    Ottimi prodotti cara… adoro Elizabeth Arden!!!
    Kisses

  3. Ele ha detto:

    Non é facile trovare creme viso che soddisfino…Élisabeth Arden peró potrebbe fare al caso mio! Proveró e vi faró sapere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: