A normal day

IMG_9596

Un giorno qualsiasi, uno come tanti altri, un giorno in cui fa freddo e vogliamo solo stare comode e calde. Un giorno in cui le incombenze quotidiane ci pesano come un macigno e l’unica cosa che vogliamo è terminarle rapidamente.

Uno dei tanti giorni in cui la pigrizia mi fa guardar fuori dalla finestra e pensare che l’ultima cosa che vorrei fare è andare al lavoro, quando il desiderio di ciondolare tra letto/divano/tv senza nessuna incombenza predefinita si fa sentire più che mai.

Il giorno perfetto per indossare degli stivali nuovi, eccezionalmente bassi, impagabilmente comodi,  indispensabilmente imbottiti. Stivali per stare calda, camminare veloce e finire in fretta i doveri per concedermi il lusso di 5 minuti di piacere.

E così il mio normal day si trasforma nella giornata ideale per inaugurare degnamente i miei nuovi stivali, unica forma di calzatura che esiste nel mio guardaroba anche nella versione flat. Decido di usarli con un look casual ma soprattutto caldo viste le temperature, e il piumino Pacific Trail by Rifle si rivela adatto all’occasione.

Ed ecco pronta la mia “divisa” per la giornata: stivali bassi estremamente comodi e caldi, un abito grigio in lana caldo e avvolgente (tra i miei preferiti), un pratico piumino corto  e la solita borsa super capiente per avere tutto a portata di mano.

Un modo come un altro per affrontare le giornate intense in modalità casual senza rinunciare ad un look curato anche se basico.

Nonostante il freddo, nonostante preferirei essere distesa sulla sabbia di una spiaggia caraibica, non posso lamentarmi, le mie incombenze sono finite e sto per godermi i miei 5 minuti di piacere.

 IMG_9590IMG_9605IMG_9607IMG_9618IMG_9619IMG_9623IMG_9637IMG_9644IMG_9646IMG_9652IMG_9662

Stivali PITTARELLO ROSSO – Piumino PACIFIC TRAIL by RIFLE – Borsa CALEIDOS

14 commenti
  1. idem come sopra ne ho un paio flat solo che sono cuissard… e sono il mio amore li uso sempre

  2. Anche se senza tacco questi stivali mi piacciono tanto…ogni tanto la comodità, ma con classe ci sta!! Baci Elisabetta

Rispondi

