Black & brown

IMG_9852

Una domenica di sole dopo tanta nebbia, una mattinata al parco per concedersi  una passeggiata…

Ieri era una giornata di quelle perfette, di quelle che a dicembre si fanno desiderare, uno di quei giorni in cui il sole tiepido scalda la temperatura quanto basta per poter  stare all’aria aperta. Certo, non è che si potesse vestir  leggeri, ma di certo non si gelava.

Per la mia passeggiata al parco ho scelto un look (ovviamente) caldo e comodo: leggins e maxi cardigan di lana, stivali bassi e maxi sciarpa, il tutto abbondantemente coperto da un piumino al ginocchio.

Avendo deciso a priori che avrei messo questi stivali, li ho usati come base per costruire il resto dell’outfit che ho mantenuto su due colori, marrone e nero. Partendo dagli stivali ho dunque optato per i leggins neri e quindi un maxi cardigan marrone sotto cui ho messo un leggero dolcevita dello stesso colore. Un cardigan di lana, a doppio filo con lavorazione a nido d’ape con cintura in vita, perfetto con i leggins od una longuette.  Ho così ottenuto sulla figura un effetto alternato di colori, marrone/nero/ marrone.

Per la borsa ho scelto una tracolla lunga per avere le mani libere, in color testa di moro per distinguersi dal piumino nero lungo al ginocchio, e una maxi sciarpa ha completato la mia tenuta da parco anti freddo.  In realtà, nonostante il filo di vento che si nota tra i miei capelli, la  temperatura era più mite di quanto  pensassi, tanto da convincermi a togliere il piumino per qualche scatto.

Ad onor del vero, il black & brown del mio outfit aveva un piccolo tocco di colore dato dal mio orologio preferito, che pur avendo il cinturino in pelle nera ha il quadrante coloratissimo… ma se non ve lo dicevo io neanche ve ne accorgiavate!

IMG_9779

IMG_9793

IMG_9774

IMG_9784

IMG_9850

IMG_9832

IMG_9799

IMG_9801

IMG_9802

IMG_9803

IMG_9839

IMG_9845

IMG_9788

Piumino GEOX – Pantaloni e cardigan ENERGY ABBIGLIAMENTO – Dolcevita INTIMISSIMI – Sciarpa ARTIGLI – Orologio Medicine Man by D&G TIME

8 commenti
  1. Anche a me capita spesso di partire dagli accessori nel costruire un outfit!!!!
    Belli i bijoux di Morellato che hai scelto!
    Kiss

  2. Ele ha detto:

    Concordo con chi mi ha preceduta…gli stivali sono molto belli! Perfetti Nell’insieme!

Rispondi

