Maya e Animalia by MORELLATO

IMG_9861

Come già si sa, non amo particolarmente i bijoux, ovvero li trovo stupendi indossati dalle altre ma su di me non li vedo proprio, per cui se indosso qualche gioiello è sempre molto discreto e minimalista.

Così, quando sono incappata in questi pezzi di Morellato su Amazon BuyVIP , me ne sono innamorata a prima vista e ho deciso di anticiparmi un piccolo regalo per Natale, che ormai è alle porte, sfruttando i prezzi convenienti della vendita sul noto e-commerce.

Il primo articolo che ho scelto è una collana con pendente ranocchio, che fa parte della collezione Animalia,  una linea nata dalla collaborazione tra Morellato e Jade Jagger (figlia del noto cantante Mick) che ne ha curato la realizzazione traendo ispirazione dal mondo animale.

Fatta di pendenti, bracciali e anelli ha come protagonisti koala, colibrì, ranocchi, panda, coccinelle delfini e cigni. Semplice, allegra e raffinata, il suo punto di forza è il connubio perfetto tra acciaio, lucentezza dei cristalli e pietre naturali come le perle.

Vedendo il pendente ho subito pensato al famoso ranocchio delle favole che, se baciato, si trasforma in principe azzurro,  perché si sa che noi donne nasciamo con il gene romantico del principe azzurro e del lieto fine, e anche se non abbiamo più 20 anni ci crediamo ancora.

L’altro pezzo che ho preso invece, fa parte della collezione Maya, sempre dedicata al mondo animale e totalmente ispirata al laboriosissimo insetto della serie animata, e ideato per il pubblico femminile: come le donne moderne, organizzate e instancabili,  la piccola ape è sempre in continuo e frenetico movimento.

Si tratta un anello formato da una coppia di anelli, uno con una pietra naturale coltivata e uno con ape con cristalli bianchi. Indossati insieme la perla raffigura il fiore su cui l’ape si posa.

Ho trovato questi piccoli bijoux molto particolari ma raffinati al tempo stesso, in perfetta sintonia con il mio stile ed i miei gusti e così non mi sono fatta sfuggire l’occasione approfittandone subito.

Che dire, la natura mi ha letteralmente stregata , riportandomi indietro negli anni, di nuovo nel mondo delle favole e dei cartoni animati!

IMG_9904

IMG_9880

IMG_9899 IMG_9890 IMG_9881

IMG_9887IMG_9884IMG_9888IMG_9910  IMG_9906

Collezioni Maya e Animalia by MORELLATO

26 commenti
  1. Dania ha detto:

    Che tenero il ciondolo a forma di ranocchietto!
    Ecpoi hai fatto veramente delle foto carine ed originali per presentarci questi gioielli.

    Un. bacio cara

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  2. Paola ha detto:

    Anch’io spesso nel costruire un outfit parto dagli accessori!
    Belli i gioielli Morellato che hai scelto!
    Baci

  3. Imogen ha detto:

    These are such beautiful pictures. Happy holidays and best wishes to you. Thank you so much for your recent comment. It meant so much to me and you are a great friend. Thank you for understanding.

Rispondi

