Outfit animalier, new love

IMG_0102

Seppur la stampa Leopardo sia da sempre sinonimo di classe ed eleganza,  devo ammettere che non mi aveva mai entusiasmato molto. Complice probabilmente la moda di queste ultime stagioni, mi sono totalmente ricreduta facendomi conquistare completamente e forse, non l’aver mai avuto niente che fosse animalier nel mio guardaroba, ora ha sortito l’effetto contrario. Ed ecco che queste francesine in cavallino sono diventate il mio nuovo amore in fatto di scarpe!

Sarà per il pellame utilizzato piuttosto che il modello in se, ma quando le ho viste me ne sono subito innamorata, trovandole eleganti ma grintose allo stesso tempo. Perfette per dare quel tocco in più anche all’outfit più semplice.

In realtà già da tempo cercavo qualcosa che mi colpisse con questa stampa e così il pretesto di trovare qualcosa da abbinare alle mie nuove francesine è diventata l’occasione ideale. Quando mi sono imbattuta quasi per caso in questa camicia di Artigli ho pensato che fosse destino: in raso con stampa animalier sul davanti e total black in tessuto elasticizzato sul retro, l’ho trovata perfetta per il mio look animalier, spezzato da un paio di pantaloni neri stretch.

Il risultato finale mi è piaciuto molto,  e anche se abitualmente preferisco optare per una gonna nelle occasioni di festa, per quest’anno ho fato un’eccezione.  Un’ elegante borsetta a bustina  in raso nero ha completato il tutto.

Con un po’ di ritardo, ecco il mio outfit  del  giorno di Natale!

IMG_0061IMG_0062IMG_0076IMG_0088IMG_0116IMG_0084IMG_0119IMG_0120IMG_0112IMG_0101IMG_0096IMG_0090IMG_0129IMG_0131IMG_0135IMG_0141IMG_0154IMG_0155IMG_0163

Francesine E’CLAT – Camicia ARTIGLI – Pantaloni PAOLA PRATA – Borsa HAND MADE –

7 commenti
  1. Imogen ha detto:

    I want those shoes, they are stunning! wow.

  2. Imogen ha detto:

    Love the print, those are incredible shoes.

Rispondi

