New shopping in Paola Prata outlet

IMG_0300

Il look di oggi è abbastanza sobrio, per una giornata contesa tra il lavoro e i soliti mille impegni famigliari.

Eh si, perché noi donne, che siamo anche madri, mogli e lavoratrici, dopo aver creato il look per l’intensa giornata che ci aspetta, dobbiamo esprimere al meglio la nostra creatività nel far combaciare perfettamente  l’organizzazione della casa, le esigenze famigliari senza trascurare il lavoro.

I capi che indosso oggi sono frutto del mio ultimo shopping nell’outlet di Paola Prata, un brand che ho scoperto di recente e che amo sempre più per una caratteristica che trovo essenziale: vestibilità perfetta, ogni abito ti sembra cucito addosso.

E così eccoli:

  • Un caldo e avvolgente maglione di lana e cashmere color biscotto, dallo scollo ampio e morbido che scende su una spalla creando una leggera asimmetria;
  • Un paio di pantaloni stretch, a vita bassa con cucitura frontale, aderenti al punto giusto per evidenziare la linea senza enfatizzare troppo le forme;
  • Una cintura alta in pelle, con maxi fibbia frontale e listine orizzontali sul retro.

Un look semplice, caldo e comodo a cui ho aggiunto un braccialetto che desse un pizzico di luce e l’immancabile orologio per controllare di non far tardi.

Piumino corto, decolletè nere con cinturino e borsa a spalla completano l’outfit per un risultato finale di cui lascio a voi la recensione.

E la definizione di multitasking a noi donne ci fa un baffo! 😉

 IMG_0297IMG_0299IMG_0298IMG_0323IMG_0340IMG_0333IMG_0336IMG_0306IMG_0327IMG_0328IMG_0343IMG_0322IMG_0361IMG_0367IMG_0351IMG_0311

Pantaloni, maglione e cintura PAOLA PRATA – Piumino PACIFIC TRAIL by RIFLE – Orologio D&G – Occhiali RAY-BAN – Borsa CALEIDOS  –

17 commenti
  1. Scarlett ha detto:

    I love your ypur smart casual look, the shoes, the sunglasses..everything works,
    the watch is really cool!

  2. Dania ha detto:

    È un look apparentemente casual ma che diventa glamour grazie al tacco..(tra l altro bellissime le Mary Jane)
    Mi piace molto il colore del maglione e trovo ti stia benissimo.
    Un bacio

    http://www.angelswearheels.com

  3. tr3ndygirl fashion blog ha detto:

    mi piace questo outfit,molto stilosa,complimenti
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino —-> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

  4. Mi piace questo look semplice, caldo, comodo e assolutamente chic!!!!!!!
    Che bella che sei in queste foto, mi piaci con i capelli tirati!!!

  5. tr3ndygirl fashion blog ha detto:

    ripasso per augurati buona giornata
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? —> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

Rispondi

