Comfortable outfit & Peppa Pig

IMG_0429

Comfortable outfit: se c’è una stagione in cui spesso e volentieri i miei outfit  sono dettati dalla voglia di stare comoda e calda, questa è proprio l’inverno. Sarà la pioggia o piuttosto il freddo, ma spesso cedo il passo a stivali non troppo alti e ben imbottiti, quanto a caldi maglioni in lana.

Se poi devo uscire con mia figlia, ecco che la comfort zone è più che mai necessaria!

Peppa Pig:  per chi ha dei bimbi piccoli non può essere rimasto indifferente al fenomeno Peppa Pig che nostro malgrado ci ha travolto: le case sono invase dai giochi con Peppa dai puzzle ai libricini passando per i colori, i vestiti non si contano tra felpe, magliette e calzini, e le puntate trasmesse su Rai YoYo sono vere e proprie maratone. Il film uscito al cinema in questi week-end ha decretato  ufficialmente la solennità del fenomeno.

Ed ecco che un sabato pomeriggio al cinema a vedere il film di Peppa Pig diventa un evento da confortable outfit.

L’occasione è stata perfetta per inaugurare questi stivali nuovi acquistati con i saldi: in pelle di vitello, color marrone testa di moro, con un tacco largo e non proprio bassissimo, comodi e ben imbottiti sono tra gli acquisti che più mi hanno dato soddisfazione in termini di comodità senza rinunciare al fashion. Se poi contiamo che con i saldi li ho presi ad un prezzo bassissimo, ecco che li considero l’affare top dei miei ultimi acquisti.

Come sempre, quando parto da un pezzo preciso per decidere cosa indossare, poi il resto viene quasi da solo: per la borsa ho scelto il mio nuovo bauletto in pelle marrone con dettagli turchese, mentre per l’abbigliamento ho optato per un look basic in total black con leggins ed un maglione di lana con spacco laterale e leggermente più lungo dietro.

Il tocco di colore l’ho dato con la mia amatissima pelliccia verde bottiglia di Paola Prata, uno di quegli acquisti che ti soddisfano sempre di più mano a mano che li indossi. Oltre a dare un pizzico di glamour anche all’outfit più semplice, è caldissima e soprattutto comoda: essendo un giacchino corto non ingombra e non crea impaccio nei movimenti. Avete presente cosa significa prendere in braccio una bimba con un capo spalla voluminoso o troppo attillato?!

Per finire la collana Tacco 12 di Morellato per dare un piccolo tocco di luce… in un modo o nell’atro il tacco deve esserci no? 😉

IMG_0452IMG_0400

IMG_0397IMG_0414IMG_0403IMG_0410IMG_0431IMG_0419IMG_0424IMG_0426IMG_0427

IMG_0441

IMG_0444IMG_0469

Pelliccia PAOLA PRATA – Borsa ASTORE – Stivali PITTARELLO ROSSO – Orologio Medicine Man D&G TIME – Collana TACCO 12 MORELLATO – Leggins ENERGY ABBIGLIAMENTO

32 commenti
  1. Dania ha detto:

    La borsa avevo giá avuto il piacere di commentarla, è bellissima.
    Mi piace molto anche il pellicciotto.
    Ps io non ho figli e ho 33 anni ma adoro Peppa Pig :-)))))
    Bacio

    http://www.angelswearheels.com

    • Barbara ha detto:

      Era nelle sale solo per 2 week-end, i due appena trascorsi. Comunque era, come sempre, più un’operazione commerciale che altro, si trattava di tante puntate insieme come fanno alla tv, che peraltro hanno già cominciato a trasmettere, Peppa pig in vacanza in Italia 😀
      Buon sabato.

  2. tr3ndygirl fashion blog ha detto:

    quant’è bello il pellicciotto,tra l’altro adoro quel colore
    se ti va passa per un salutino —-> tr3ndygirl.com
    buon fine settimana

  3. Imogen ha detto:

    Oh wow I want this coat. It is stunning and beautiful and the most amazing colour! Love the colour detailing on the bag too.

    • Il film in realtà era tante puntate inedite, che però hanno già cominciato a trasmettee in tv, ovvero una semplice anicipazione dei programmi! Ammetto, un pò una delusione.

  4. Bellissimo il colore della pelliccia e fantastica la borsa!!!!!!!
    P.S. la mia Becky adora Peppa Pig!!!!!!!
    Baciiiiiii

Rispondi

