LUISA SPAGNOLI: soprabito o cappottino?

P1000632

In una delle mie ultime incursioni al  McArthur Glen – Designer Outlet di Noventa di Piave ho acquistato questo splendido capo di Luisa Spagnoli. E’ un brand che io amo molto perché utilizza spesso il mio tessuto preferito, la seta, e quando ho visto questo soprabito me ne sono letteralmente innamorata.

Speravo di avere occasione di indossarlo al più presto ma dato che così non è stato, ho deciso di dedicargli un post veloce per condividerlo con voi.

In realtà non so se sia corretto definirlo un soprabito o piuttosto un cappottino in raso, fatto è che io ne sono letteralmente innamorata e lo userò in tutte queste versioni.

Estremamente elegante, di tessuto pregiato e dalla vestibilità perfetta, disegna la figura slanciandola in maniera fantastica.

Raso nero, sfiancato, unico bottone sul punto vita, scollo ampio a V con decorazioni a fiore, da indossare in total black con pantaloni a sigaretta e un semplicissimo sottogiacca per una versione elegante o con un jeans skinny per una versione più casual.

San Valentino potrebbe essere l’occasione perfetta, voi cosa ne pensate? 😉

P1000634P1000633

P1000627P1000636P1000635P1000631P1000637P1000634

Soprabito LUISA SPAGNOLI

20 commenti
  1. gloria ha detto:

    che bello questo cappotto!!!! stupendo!!!!

  2. Dania ha detto:

    Partiamo da un presupposto: io amo molto Luisa Spagnoli, brand non molto considerato (purtroppo) nel mondo delle fashion bloggers.
    Credo tu abbia fatto un ottimo acquisto, è un capo elegante ma non troppo e quindi molto versatile.
    Vero che ce lo farai vedere presto indossato?
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

Rispondi

