Casual animalier e lo stile shabby chic

IMG_0824

Un pomeriggio di tregua dalla pioggia, il cielo perennemente plumbeo, qualche ora di shopping con gli ultimissimi saldi.

Questa la “location” in cui ho interpretato le mie francesine animalier in un look diverso da come ve le avevo già mostrate, decisamente casual e informale.

Quando voglio essere easy il jeans è la mia scelta preferita in assoluto perché non toglie nulla al fashion e nonostante i tacchi o un cappottino l’outfit non risulta troppo formale. Insomma lo considero il modo migliore per “sdoganare” i capi tendenzialmente eleganti e impegnativi.

Qui ho scelto il demin molto chiaro perché il contrasto con l’animalier era più marcato e il risultato finale mi è sembrato molto “shabby chic”. Lo so non sono un mobile, ma il termine secondo me rende bene il concetto 😉

Buon inizio settimana, e speriamo che il sole prima o poi ritorni!

IMG_0816 - CopiaIMG_0822IMG_0823IMG_0827IMG_0831IMG_0833IMG_0839IMG_0842IMG_0844

Scarpe E’CLAT – Jeasn LEVI’S – Pullover PAOLA PRATA – Cappotto ESISTO by COMBIPEL – Borsa CALEIDOS

17 commenti
  1. Belle le francesine animalier con il jeans e il cappotto nero stanno molto bene!! Baci Elisabetta

  2. tr3ndygirl fashion blog ha detto:

    ma che meraviglia queste scarpe e’clat!
    tr3ndygirl.com
    buon lunedi

  3. giusy's life ha detto:

    Ma queste scarpe sono bellissime!
    giusyslife.wordpress.com

  4. Io sono innamorata ddelle tue francesine…. le voglio!!!
    Bello anche il Levi’s così vissuto!!!!
    Baci

  5. tr3ndygirl fashion blog ha detto:

    ripasso per un salutino
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? —> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

Rispondi

