Amante delle cose belle, curiosa per natura, perfezionista di indole, vittima dello shopping compulsivo e delle scarpe col tacco, da sempre l’abbigliamento ed il beauty sono una delle mie più grandi passioni.

Con un occhio rivolto alle ultime tendenze ed uno allo specchio, ho sempre conciliato la moda con il mio essere ed il mio stile personale (nonché il portafogli), curando tutti i dettagli.

Non amo particolarmente i gioielli, nonostante li usi moderatamente per dare un tocco in più (mai troppi e troppo vistosi), considero le borse il prolungamento del mio braccio senza le quali non potrei mai uscire di casa (dove si può trovare di tutto!!!), adoro le scarpe, in particolare col tacco, sopra ogni cosa (hanno la capacità di rendere sempre diverso lo stesso outfit), e non trascuro mai il makeup (anche se al naturale).

Non sono legata al “marchio” di per se, ma piuttosto ricerco cose di qualità, originali e che soprattutto mi piacciano, pur concedendo che spesso “griffe e qualità” sono un binomio perfetto.

Nel tempo sono cambiati i miei gusti e le modalità di fare shopping, che sono in continua evoluzione, ma che hanno di fondo sempre e comunque il mio stile personale.

La curiosità mi ha portato ad esplorare le novità, e pur essendo una sostenitrice accanita dello shopping “fisico” che continuo  a prediligere, ho dovuto (con piacere) convertirmi alle infinite possibilità offerte dallo shopping “virtuale”.

Con un pizzico di invidia per chi sta bene anche con indosso un sacco informe, penso comunque che l’essere “fashion” dipenda altro, soprattutto da noi, da come ci sentiamo e da come ci approcciamo alla moda.

Anche se non (più) una taglia 42, e non (più) 20 enne, credo che uscire di casa sentendosi belle e a proprio agio dentro un outfit a nostro gusto e misura, sia l’essenza della femminilità.

Questo spazio virtuale è il prolungamento di quanto condivido con le mie amiche, che mio marito riassume con la frase che ora è diventata il titolo di questo blog.

Donna, mamma, moglie, lavoratrice, sono le parole che mi identificano. Esattamente in quest’ordine.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: